Casa Caranta: un ristorante con i fiocchi alla Isla.


Un sabato sera diverso, la voglia di cenare fuori in un ristorante che mi permetta di mangiare bene in un ambiente elegante , magari con una buona musica dal vivo in sottofondo, su una terrazza dove respirare il calore e i profumi del caribe e non la solita aria condizionata a temperature bassissime.
Dove andiamo? a Pampatar al ristorante Casa Caranta.
ci troviamo immersi esattamente in quello che cercavamo: la gentilezza del personale, piatti raffinati e buonissimi frutto di una mescolanza di modi di cucinare creolo, italiano e thai. sapori ricercati bagnati da un buon vino cileno. In sottofondo la musica dal vivo di Carlo Rodriguez e la sua chitarra che accompagna la voce dolcissima di una ragazza di cui, ci scusiamo, ma non ricordiamo il nome....




Mangiamo un risotto di mare dal sapore assolutamente nuovo al palato e un pescado alla romana con purè di papas y ajo porro, un browning con gelato di vaniglia e un quesillo al cioccolato; per nostra grandissima sorpresa anche il caffè è un caffè come ogni italiano lo va cercando sempre quando è all'estero.

Alla fine parliamo con il gerente il Sig. Victor e gli facciamo i complimenti spiegandogli che vorremmo promuovere il suo locale per i nostri clienti ItalCaribe. Mi promette che saranno sempre serviti con un occhio di riguardo e non ho motivo alcuno di mettere in dubbio la sua parola.

Complimenti davvero! un locale che suggeriamo volentieri a chiunque arrivi alla Isla.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?