Italcaribe day a Canosa di Puglia: un grande successo di pubblico e contenuti

Giovedì 20/2 Villa Caracciolo a Canosa di Puglia ha ospitato l' evento dell'Italcaribe day.

Un'occasione per soddisfare la curiosità di molti su come si possa realizzare il grande sogno "esotico" di vivere la propria vita in un paradiso terrestre. 
Padrone di casa Guido Raba', imprenditore d' assalto che ha fatto di uno stile di vita un' impresa di successo, indispensabile punto di riferimento internazionale per chiunque voglia affacciarsi in America Latina. Un uomo in continua sfida con se stesso , capace grazie alla sua grande esperienza e approfondita conoscenza socio economica dell'America Latina, di realizzare grandi opere, non ultima l'Italcaribe village , avveniristico villaggio vacanze.
Giovani imprenditori italiani, lusingati dalla sua presenza, ormai schiacciati dalla difficile situazione fiscale italiana hanno colto l'occasione per dipanare dubbi e sciogliere perplessità su come sia possibile reinventare e rilanciare il concetto di impresa interfacciandosi con i mercati emergenti.

 Risposte concrete sono state date anche dal giovane imprenditore napoletano Mario Pirone che in America latina vive e produce. In maniera chiara, competente e con giusta cognizione di causa al di la di mere utopie ha risposto concretamente su come si possa realizzare o ingrandire il proprio giro d' affari affondando le argomentazioni nella realtà economica del Venezuela.




 Il riscontro e' stato estremamente positivo visto l'entusiasmo e la soddisfazione dei presenti che hanno visto e toccato con mano la realtà imprenditoriale del sud America .





Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?