Italcaribe Club sulle orme di Cristoforo Colombo dopo 500 anni : la nostra traversata atlantica.

E un bel giorno il nostro sogno di attraversare l'Oceano Atlantico con una barca a vela sta diventando realtà. E, come per noi, può diventarlo per ognuno di voi.

Il 14 gennaio ( presumibilmente) l'avventura targata Italcaribe Club di attraversare l'Oceano solo spinti dagli alisei avrà inizio agli ordini del Comandante Gianni Cassella, vecchio lupo di mare, ed il suo equipaggio.




Si tratta di un lungo viaggio di circa 5000 miglia marine che divideremo in tre tratte: quella mediterranea fino a Gibilterra, quella da Gibilterra fino alle Isole Canarie e la ultima dalle Isole canarie fino al Venezuela e a Los Roques.






Abbiamo riservato quattro posti a persone avventurose ed un minimo esperte che vogliano far parte dell'equipaggio per tutto il tragitto o per le varie tappe dello stesso.





Per chi ama il mare, l'avventura, per chi ha un sogno o è alla ricerca di un ricordo per tutta la vita un'occasione da prendere al volo.

Noi saremo ben felici di farvi provare un'esperienza unica e poter dire ''io c'ero!''


Commenti

  1. Ciao, anche a me piacerebbe esserci, vi auguro buon divertimento, ma un giorno che non lontano ci conosceremo dal vivo.
    A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?