Ricardo Campello, una leggenda, ci regala le sue foto del Venezuela.
Playa El Yaque è anche il regno incontrastato del tre volte campione del mondo Riccardo Campello, un giovane di 30 anni, riconosciuto ormai da tutti come una leggenda del surf.
Abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo, di conoscerlo e di scambiare quattro parole con lui. Innamorato della Isla Margarita e più in generale del Venezuela, ci ha regalato alcuni suoi scatti in azione e soprattutto quelli fatti con quello che lui chiama il suo giocattolo preferito: il suo fantastico drone DJI Phantom 2, un drone con il quale si diverte a fotografare i luoghi a lui più cari.
Il risultato, come potete notare dalle foto, è assolutamente straordinario e da l'esatta sensazione di quello che troverete in Venezuela con la vostra prossima vacanza Italcaribe Club: Isla de margarita, isla de Cubagua , Isla de Coche, La Balnquilla, Isla de Tortuga e il meraviglioso arcipelago de Los Roques.
Un mare cristallino, sabbie uniche al mondo e per gli amanti del windsurf e del Kytesurf il vero Paradiso terrestre.
Un grazie davvero sentito al meraviglioso Ricardo per le sue foto e all'amico Mata Romano Perelli per l'organizzazione di questo incontro che ci ha davvero gratificato.
Commenti
Posta un commento