Una isoletta di fronte alla Isla Margarita : Isla de Coche. Paradiso per pochi.

A volte capita che amici ti invitano a passare due o tre giorni in un luogo che tu hai già visitato molte volte e la prima tentazione è quella di dire : "ma no dai, ci siamo già stati mille volte , per questa volta passo." Poi, tra una insistenza ed un'altra ti fai convincere e, quando torni a casa, ringrazi il Cielo di aver accettato.

Questo è più o meno quello che mi è successo nelle ultime 72 ore quando con amici sono stato in una isola piccola piccola davanti alla mia amata Isla de Margarita. e ho ri-scoperto un vero e proprio Paradiso. spiagge bianche, mare smeraldo, un servizio e una cucina meravigliosa e soprattutto un senso di libertà e benessere che poche volte ho provato in vita mia. 
Tre giorni sono volati tra risate, qualche buona bottiglia di rum, amici,  cavalcate sulle onde con le moto d'acqua, squad nel deserto della salina, cena sulla spiaggia e per finire un gran bel falo' sul mare come dalle nostre parti ormai è solo un ricordo di infanzia.





Senza dimenticare che possiamo farci viziare, anche all'altro capo del mondo, da una buona zuppa di latte e biscotti al cioccolato a colazione,  come avrete modo di vedere nel video di you tube ( https://youtu.be/x-GMC_ZjsJw )


 dove, il divo Gianluca, lo sottolinea in modo chiaro e fin troppo esplicito;-) o da un massaggio con il solo rumore del mare a fare compagnia, 





Il paradiso è per pochi come dicevo ma gli amici di Italcaribe hanno il pass garantito: si parte con una imbarcazione a motore ( e che motore) da playa El Yaque, si arriva in un vero e proprio atollo, ci disconnettiamo dal mondo intero per un paio di giorni in un hotel sulla spiaggia tra palme e colori  e si ritorna alla Isla. Tutto questo in due giorni ( o tre) con il pacchetto Coche pronto per essere golosamente vissuto! Il prezzo? non ve lo dico, non ci crederete. Ne parliamo di persona quando siete alla Isla. Vi aspetto!
Buona vita a tutti



Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?