Lunga vita al Venezuela!

Roma, (TMNews) - Il presidente venezuelano Hugo Chavez è rientrato in patria dopo undici giorni trascorsi all'Avana, dove è stato sottoposto agli ultimi due cicli di radioterapia per sconfiggere il tumore. Si è mostrato con una tuta da ginnastica bianca e azzurra, sorridente, non troppo provato. Il presidente, 57 anni, aveva annunciato lunedì scorso il suo ritorno intervenendo a una trasmissione televisiva, anche per mettere a tacere le voci su un peggioramento delle sue condizioni di salute. E questa mattina ha voluto mandare un tweet per annunciare il rientro in Venezuela. "Sono sull'aereo. Siamo tutti felici perchè stiamo tornando in Venezuela. Fidel e Raul Castro vi mandano i loro saluti! Lunga vita al Venezuela", ha scritto Chavez in un messaggio che ha fatto subito il giro del mondo.

Commenti

  1. Spesso quello che non riescono a fare gli uomini, ci pensa la natura...siamo in trepida attesa che giunga il suo momento!!!
    Venezuela libero dai dittatori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ennio io non capisco perchè parli così...tu fossi venezuelano potrei capire....ma non credo che come europeo tu possa sperare in una fine vicina del comandante.... se cerchi dittatori dai un'occhiata a montecitorio non a Casablanca!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?