Isla de margarita: tra pesca, sole, mare, salsa e kayak




Ci sono persone che si incontrano una volta nella vita e ti rimangono dentro per l'una o l'altra ragione. Poi le incontri di nuovo e cominci a conoscerle, poi ancora ed ancora. In una isola ancora di più e soprattutto se stranieri tutti e due in terra estera.
Questo è essenzialmente quello che è successo a me e Millibene Ricciardi, un uomo giovane, che vive alla isla da decenni, amato ed apprezzato da tutti per le sue maniere gentili e per la sua correttezza.
Un uomo mingherlino ma con una forza interiore che gli ha permesso di combattere e vincere le sue battaglie una dopo l'altra.

Oggi, dopo mille volte che glielo abbiamo chiesto, ha deciso di lavorare con noi. Di essere uno dei nostri per far amare dai turisti questa isola meravigliosa, il suo mare e la sua gente.

Vi porterà in kayak in spiaggette deserte e sperdute, vi farà vivere il caribe nei suoi mille colori, vi porterà a pescare con i pescatori dell'isola,  vi farà ballare la salsa, sua passione antica, e mille altre cose che solo lui sa fare qua come un venezuelano nato e vissuto nella sua terra.

Conosce tutti, lo conoscono e gli vogliono bene tutti.Un motivo ci sarà.....

Benvenuto Milli, felici di averti con noi.












Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?