Cerchi moglie in Venezuela? Con Corazones Venezolanos hai trovato quello che cercavi!

Era il 5 marzo del 2013 ed, arrivato in ufficio, trovavo una mail con richiesta di preventivo da una certa Stella di Milano.

Rispondo e, dopo qualche ora, la risposta della Signora Stella:'' Buongiorno, vi siete appena svegliati? Il fuso orario è indietro o avanti? Guarda preferisco aspettare va bene dal 29, ma quand è pasqua? Boh.... La cifra che mi hai detto è l'ideale non posso sforare di troppo xk ho anche altre spese ( la baby sitter x i piccoli) e poi essendo là non guadagno... Quindi 1170 €  più il cazzeggio in loco mi sta bene..... Quando mi dai conferma per il 29? Cosi io mi organizzo tutto l'ambaradan e nn prendo appuntamenti in negozio muchas gracias!!!!! Inviato da iPad....'' 

Mi ricordo come fosse ora di aver pensato... annamo bene questa è un'altra pazzoide...però è simpatica. E decido di chiedere se viaggia sola perchè aveva parlato di piccoli e mi immaginavo una coppia. Quando mi risponde e mi dice che i piccoli erano cani e gatti avevo  la certezza matematica di trovarmi davanti ad una pazzoide simpaticissima come in realtà avevo pensato.

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta; la Signora è venuta a farsi la sua vacanza, poi è tornata un paio di volte nei mesi successivi e, alla fine, si è stabilita qua con i suoi ''piccoli'' nel 2015.
L'avevo persa un poco di vista anche se, nei mesi, sapevo che tutto le stava andando bene nella sua nuova vita qua alla Isla; fino al 2 giugno 2017 quando mi arriva un messaggio su whats app : '' Hola ciao Guido ti ho appena inviato una mail poi mi sonó accorta che sul sito c'era anche il tuo teléfono! 🤗 quando Hai tempo trova dieci minuti per un appuntamento grazie vorrei parlarti ...grazie Giulia.'' 

Ah mi ero perso un passaggio: la Signora si chiama Giulia non Stella ;-)

Ci siamo incontrati, mi ha raccontato che negli ultimi anni ha creato ''Corazones venezolanos'' l'unica vera agenzia matrimoniale della Isla ed una delle poche in Venezuela ed aveva bisogno di una collaborazione con una agenzia che si occupasse di voli, alberghi escursioni e tutto quello che serviva per far sentire i suoi ospiti, italiani e non, come a casa! E non di una a caso ma ‘’…di qualcuno che non faccia scherzi’’

Io ho accettato con piacere il suo progetto e risposto: ''ok pensiamoci bene a come organizzare il tutto e poi partiamo''.... ma non avevo fatto caso al fatto che la Giulia è un vulcano di idee per la quale se una cosa va fatta facciamola ieri e cerchiamo di farla al 101% delle nostre possibilità.
E mentre io non pensavo a questo lei annunciava pubblicamente che..






Quindi eccoci qua.... con la solita trasparenza di sempre a confermare il tutto: Corazones venezolanos e Giulia vi troveranno l'anima gemella in maniera assolutamente seria e noi da parte nostra ci adopereremo perchè il vostro viaggio e il vostro soggiorno alla Isla de Margarita sia indimenticabile da tutti i punti di vista.

Buon viaggio a tutti. Firmato: l'agente di viaggio del Sig. Cupido ;-)
 '

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?