Italcaribe Club come la storia di Capitan Uncino e Peter Pan





Mi sono fissato dopo tanti anni con questa canzone.... forse perchè è un poco la favola di Italcaribe.... non ho ancora capito bene chi è Peter Pan ....ma pensandoci bene ce ne sono a decine !!!!! però davvero.... pensare a Spugna Lele Italcaribe.... a tanti amici che abbracciandosi cantano insieme..... veri pirati noi siam.... contro il sistema lottiam ....jjajajajajajaja ...... sarà mica che alla fine Peter Pan sono io? avanti all'arrembaggio! sono o non sono il capitan Uncino? si batte la fiacca? io mi sacrifico per voi e questo è il vostro ringraziamento??????????????avanti ciurmani!



Naturalmente scherziamo ma una delle cose che vivere alla Isla mi ha insegnato è proprio questa: sdrammatizzare sempre e in qualunque situazione. Ce la mettiamo tutta per migliorare, per offrirvi vacanze sempre migliori , per conquistare la fiducia vostra e dei vostri amici. A volte la cosa viene naturale , a volte un pochino più complicata; ma la forza e la volontà di fare sempre meglio non viene mai meno . E questo perchè siamo i primi a prenderci in giro sugli sbagli di ognuno di noi e aiutarci l'un l'altro nell'intento comune. 

Alla prossima ciurmani!

Commenti

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?