Un mese alla Isla Margarita in cerca di risposte

 


Era il 21 Aprile quando leggo sul mio Whats app un messaggio da un amico di vecchia data che non sentivo da tempo: "ciao Guido, sono Ale, vorrei venire a trovarti perchè voglio riposarmi un pò e vorrei capire come funziona là dove sei te ....." e subito dopo mille domande di come si vive qua, delle potenzialità di un investimento, di come costituire un'impresa, dei permessi necessari per un visto ecc. ecc.

Ci siamo messi d'accordo, in base alle rispettive esigenze e disponibilità, per un sopralluogo di circa un mese qua alla Isla e, a fine giugno,  Alessandro arriva alla Isla e comincia a toccare con mano e a ricevere risposte in diretta ai suoi dubbi.

Dopo un mese di giri, incontri, domande e verifiche, senza tralasciare qualche buon bagno in un mare meraviglioso e qualche aragosta Ed eccolo qua:



Come sempre la mia isoletta ha lasciato il segno. Quando arrivi sei curioso ed emozionato, quando riparti sei innamorato dell'isola e della sua gente. E la storia continua.

Potete contattare Alessandro a questo profilo Instagram per avere informazioni direttamente dalla fonte: https://instagram.com/alessandrogatticoaching?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cerchi moglie in Venezuela? Con Corazones Venezolanos hai trovato quello che cercavi!