Siamo emozionati ....ma veri!!!!!!!!!!

tutto è cominciato circa un anno fà.... un messaggio di posta elettronica che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia ..... io ero al computer ...probabilmente in facebook, dove ognuno di noi girella senza meta, tra una cosa che rende piacevole la giornata e molte altre che, spesso, ci fanno domandare cosa spinge qualcuno a rendere pubblica una cosa privata....(anche se lo facciamo tutti...eheheheheh) ..... il messaggio diceva più o meno così.... Ciao Guido, sono valentina del sito beroad.it. Ho letto il commento che hai lasciato sotto questo post .........e mi hai incuriosito. Mi piacerebbe sapere qualcosa in più della tua decisione di trasferirti in Venezuela, della tua vita prima del salto e della tua vita ora. Ti andrebbe se pubblicassi sul sito una tua intervista così da condividere la tua esperienza con i miei utenti? L'idea è di inviarti delle domande tramite mail. Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao
E dove diavolo mi ha trovato? Come ha fatto a sapere? E ora che rispondo? I giornalisti....che razza! Poi mi sono detto ..... va bene Guido ....la verità come sempre! se questa verità le piace ok , altrimenti pazienza, non devi convincere nessuno che la tua scelta sia quella giusta, non devi fare niente in attesa di niente, non hai niente di cui preoccuparti....le domande sono arrivate e così anche le risposte .... tutto veniva facile, senza pensarci e tutto venne pubblicato.....Nel frattempo Maurizio, il mio compagno di ventura, mi informava di una iniziativa simile che Voglio vivere così aveva proposto a lui....
A distanza di un anno altri amici si sono uniti in questo mio diario sul web, su facebook e così via...tra gli altri mi piace ricordare Massimo di Mollo tutto e Stefano di Vivi Estero con il quale in questi giorni stiamo preparando una rubrica fissa con domande dei lettori e risposte mie per un aiuto , un consiglio, un appoggio per trasferirsi ai Caraibi e precisamente in Venezuela dove io mi trovo....o semplicemente per programmare una vacanza sicura, economica e divertente!
Questo è essenzialmente quello che cerchiamo di fare...dare un appoggio....magari lo avessimo trovato noi quando ci siamo affacciati la prima volta alla ricerca di qualcosa o qualcuno che ci illustrasse i primi passi.... e cerchiamo di farlo il più correttamente possibile, dando informazioni e consigli , gratuitamente, e sapendo che spesso le nostre parole sono importanti per chi ascolta. Di seguito vorrei inviarvi i link dei vari siti dove siamo apparsi e abbiamo detto, via via, ciò che pensavamo.... un'idea o una risposta potreste trovarla anche lì per vacanza o trasferimento in un paradiso terrestre quale questa terra è.... http://www.beroad.it/post/6738/trasferirsi-ai-caraibi-suggerimenti-consigli http://www.voglioviverecosi.com/index.php?scelte-di-vita-cambiare-lavoro-o-paese_76%2Ftrasferirsi-a-vivere-e-lavorare-ad-isla-margarita-venezuela-il-racconto-di-maurizio_839%2F http://www.beroad.it/post/7866/capodanno-ai-caraibi-le-offerte-e-i-consigli-di-guido-di-italcaribe-club http://sognandolestero.com/2011/06/maurizio-in-venezuela-siamo-venuti-a-rivivere/ http://nuke.mollotutto.com/Default.aspx?tabid=504 http://viviallestero.com/interviste
Siamo emozionati...stasera alle 21 ora italiana la trasmissione Ballarò manda in onda un servizio nel quale dovremmo apparire.... dico dovremmo perchè è tutta una sorpresa....ci hanno intervistato e chiesto mille cose ...poi ci hanno detto che martedì sera sarebbe stato in onda il servizio ...speriamo bene! un fuerte abrazo.....hasta pronto!

Commenti

  1. Affermativo.... Eravate a Ballarò e da questo momento molti italiani sanno della vostra esistenza...compresa me ovviamente... Suete grandiiiiii....

    RispondiElimina
  2. Grazie amico anonimo....dai anche un volto a questo commento...sarebbe un piacere sapere chi sto ringraziando...iscriviti al blog!

    ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Grazie caro amico anonimo sono felice che ci seguite!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei aprire un bar sulla spiaggia in Venezuela : che ne pensi?

Che lingua si parla in Venezuela?

Cosa posso fare in vacanza a Isla Margarita?