Un sabato da turista alla Isla Margarita
Sabato 30 settembre, Playa el Agua, Isla Margarita.
Ristorante ''Casa de Pedro''.
''Pedro, oggi voglio fare il turista italiano. Vino, antipasto di mare e uno spaghettino con aragosta.''
Sapete come è finita? Così....
Un venticello meraviglioso, un cibo ottimo ( come in Italia; passatemelo ma credo che complimento più bello non si possa fare) ed un servizio perfetto.
Abbiamo terminato il pranzo con un dolce tipico il quesillo fatto direttamente dalla moglie di Pedro, la signora Dayana, e un caffè espresso, per una volta buono, ma non ci farei troppo affidamento per una volta a seguire ;-) ed un fuorionda che racconto solo per farci insieme quattro risate e per regalarvi ancora una volta la mia massima preferita: alla Isla farsi i cazzetti propri vuol dire campare felici fino a 100 anni.
Proprio mentre finivo il caffe, un cameriere comincia ad urlare che due bambini nell'acqua stanno affogando perchè la corrente se li sta portando via. Bello pieno, di antipasto, primo ecc. ecc. che fai non ti butti per aiutare? lo so sarebbe meglio di no ma ..... vado, urlo, sbraccio e li porto fuori .... al che la bambina mi guarda e mi dice arrabbiata: '' .... non eravamo in pericolo, ci siamo abituati e lo facciamo per gioco.....ora lo vado a dire al mio babbo.....'' !!!!!!!!!!!!! Come???????????????????
Come direbbe Pieraccioni in un celebre film.... Pedrooooo il contoooooooooooooooo!
A proposito del conto.... totale per due persone compreso ombrellone, birre , ecc. ecc. € 9! avete capito bene NOVE.
Non pensiamoci, passiamo al momento della pennichella ;-)
Io amo mi isla, punto!
Alla prossima.....
Commenti
Posta un commento