Voli internazionali diretti a Porlamar, ormai ci siamo!
La nuova scommessa di Conviasa è ufficialmente quella di aprire tratte aeree dirette tra Porlamar (Isla Margarita) e le principali città del centro e sud America.
In questo senso, il Direttore Generale di Conviasa, Carlos Villegas, ha presentato mercoledì scorso la rotta Panama Porlamar affermando che l'intenzione chiara è quella di promuovere definitivamente lo sviluppo turistico della nostra stupenda Isla de Margarita.
Dopo il primo volo, effettuato ieri regolarmente, la rotta Panama avrà un operativo con voli il giovedi e la domenica partendo da Porlamar alle 10,30 a.m. e ritornando nella Isla alle 3.30 p.m; in attesa dello sviluppo pensato di altri due voli i giorni lunedi e martedi.
Dopo questo obbiettivo ormai raggiunto l'asticella si sposta più in alto; il direttore, infatti, informò la stampa che saranno a breve inaugurate altre tratte internazionali collegate direttamente con Porlamar: Ecuador per il 15 di Novembre, Lima in Perù per il 22 di novembre, Manaos e Buenos Aires nei primi giorni di Dicembre. La fine del progetto ambizioso di Conviasa avrà poi il suo culmine il prossimo anno con un diretto Madrid Porlamar che sarà il vero motore di un turismo internazionale in rampa di lancio ancora una volta.
E noi aspettiamo fiduciosi. Sempre avanti. Indietro nemmeno per prendere la rincorsa ( come si dice da queste parti). ;-)
Commenti
Posta un commento